Tariffe e orari
Organizza la tua visita
L’accesso al Monastero di San Pietro in Lamosa è consentito previo pagamento di un biglietto d’ingresso che consente la visita alla Chiesa e alla parte di proprietà pubblica.
I biglietti si possono sempre acquistare al momento dell’arrivo, non ci sono limitazioni per visite individuali e per famiglie.
Per i gruppi o le scolaresche - massimo 25 persone - è consigliata la prenotazione da effettuarsi attraverso il seguente link: https://comune.provagliodiseo.bs.it/istanze-online/istanza-dettaglio
È possibile richiedere anche una visita guidata singola o di gruppo - almeno 3 giorni prima della data di interesse - svolta a cura di guide esperte. La durata è di circa un'ora e consentirà di scoprire la storia, l’evoluzione architettonica, i lavori di restauro compiuti nel corso degli anni.
Gli spazi del Monastero sono accessibili a persone con disabilità ad eccezione della Galleria Bettini e della Disciplina.
Per chi arriva in automobile è possibile parcheggiare in due aree di sosta gratuita adatte a tutti i tipi di mezzi situate di fronte e a fianco del Monastero.